Spettacolo

Spettacoli e tanta musica e per il venerdì della Festa Patronale

La Redazione
Luminarie in Piazza Ciaia
Musical in piazza Ciaia con la partecipazione dell'attore Alex Mastromarino, "Il tuo palco in Festa" liberamente aperto a cantanti, attori e ballerini e accensione a ritmo di musica delle luminarie previste per questa sera
scrivi un commento 189

La Festa patronale di Fasano, organizzata dal “Comitato Feste Patronali” col patrocinio del Comune, vedrà oggi 23 giugno alle ore 21.30 in piazza Ciaia il gruppo locale “Glitter” cimentarsi sul palco nell’esecuzione di “pezzi” dei musical che l’ensemble ha già portato in scena in questi 15 anni di attività, che festeggerà proprio venerdì col pubblico presente. Per l’occasione, il sodalizio, presieduto da Teresa Cecere, ha invitato ad esibirsi insieme con i giovani artisti fasanesi l’attore Alex Mastromarino, noto al pubblico italiano per le sue performance nel campo del musical.

Intanto, mezz’ora prima dello spettacolo, verranno ufficialmente accese le luminarie nel centro cittadino ideate e realizzate, appositamente per Fasano, dalla ditta salentina “Santoro”, che rappresentano le quinte di un teatro immaginario pronte, a ritmo di musica, ad accendersi e spegnersi in un suggestivo spettacolo “coreografico” che, certamente, affascinerà gli spettatori.

Inoltre, via san Francesco, dalle ore 20, ospiterà chiunque, tra cantanti, band, attori e ballerini anche amatoriali, volesse liberamente esibirsi. Gli organizzatori della Festa patronale, infatti, allestiranno venerdì 23 giugno un apposito palco che rimarrà fisso fino a domenica 25 giugno, a disposizione, nelle ore serali, di chiunque vorrà esibirsi. “Il tuo palco in Festa”, questo il titolo dell’iniziativa, potrà essere prenotato contattando la pagina Facebook del “Comitato Festa Patronale di Fasano”.

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti