Spettacolo

Alice, spettacolo di fine anno di OltreDanza

La Redazione
Alice
Oggi, alle ore 18 e alle ore 21:30, sul palcoscenico del Teatro Sociale​ andrà in scena lo spettacolo di fine anno accademico organizzato dalla compagnia OltreDanza
scrivi un commento 16

Oggi alle ore 18:00 e alle ore 21:30 al Teatro Sociale andrà in scena lo spettacolo di fine anno accademico organizzato dalla compagnia OltreDanza. “Alice” è un lavoro in piena coesione tra danza, musica, arti visive e sperimentazione.

Nono anno pieno di studio e di riconoscimenti per OltreDanza: gli allievi della scuola, conclusi gli esami della Royal Academy of Dance di Londra lo scorso maggio; dopo la proficua esperienza degli allievi del gruppo intermedio e avanzato in Olanda, ad Amsterdam, per il concorso internazionale AmsterDans, dove hanno vinto su ogni categoria primi premi assoluti e borse di studio; dopo lo studio con i coreografi ospiti Macia Del Prete, Gabriele Esposito e Martino Muller, andranno in scena a Fasano con lo spettacolo “Alice”, che vede la direzione artistica di Mara Ferrara, idea e regia Roberta Ferrara, coreografie a cura dei docenti Antonella Albanese, Serena Angelini, Mara Ferrara, Beatrice Netti e Nicola De Pascale con la drammaturgia a cura di Vincenzo Losito.

L’idea è essere un “canto” pieno di amore e coscienza da condividere..

Tutti i cittadini appassionati di arte e danza sono invitati. Info inviti: Scuola OltreDanza, via Principe Amedeo, 37 a Pezze di Greco o telefonando al numero 3272659225.

mercoledì 21 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti