Spettacolo

Lo Zoosafari e Savelletri nella puntata di “Easy Driver” di RaiUno

Vincenzo Lagalante
Lo Zoosafari nella puntata di Easy Driver
Con Veronica Gatto e Roberta Morise è stato scoperto il volto più autentico della Valle D'Itria: un viaggio partito da Martina Franca per toccare Ostuni e Fasano / LE FOTO
scrivi un commento 90

I secolari uliveti della Puglia hanno accolto “Easy Driver” ieri (domenica 21 maggio) su Rai1: tra le tappe toccate anche il territorio fasanese con lo Zoosafari e Savelletri.

Con Veronica Gatto e Roberta Morise è stato scoperto il volto più autentico della Valle D’Itria. Il viaggio è partito da Martina Franca che con i suoi eleganti palazzi barocchi e i suoi trulli rappresenta una simbiosi perfetta di civiltà diverse. Quindi poi la visita ad Ostuni, la Città Bianca che, arroccata su tre colli, è protetta da torri e mura d’epoca angioina, con un centro storico davvero suggestivo. Si è fatto poi tappa anche allo ZooSafari Fasanolandia, il più grande parco faunistico d’Italia, con un’intervista al direttore del parco Fabio Rausa.

Si è arrivati infine a Savelletri, alle pendici delle Murge. Questo antico borgo marinaro conserva ancora oggi tutto il suo fascino, meta del turismo internazionale. Veronica Gatto era al volante del pick-up Nissan Navara, che monta un motore diesel duemila biturbo da 190 cavalli. Roberta Morise ha guidato invece la Mazda MX-5 RF, che monta un motore 2 litri aspirato da 160 cavalli. Ancora una bella vetrina televisiva per il territorio pugliese e, quindi, anche fasanese.

VEDI QUI LA PUNTATA

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti