Spettacolo

A “Fasano Ridens 2017” arriva Eduardo

Dino Cassone
La locandina
Penultimo appuntamento della rassegna organizzata dal Gat "P.Mancini" con "Ditegli sempre di si" portata in scena dalla Compagnia Instabile "Napolinscena"
scrivi un commento 13

“Fasano Ridens 2017”, la rassegna messa a punto dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Fabiano Marti, incontra Eduardo De Filippo. Oggi 26 marzo, infatti, andrà in scena la commedia in due atti del noto drammaturgo partenopeo “Ditegli sempre di sì”. Sul palco del Teatro Sociale  la Compagnia Instabile “Napolinscena”, formata da napoletani trapiantati a Taranto, composta da: Virginia Cimmino, Bettina Calcagno, Mimmo Macrì, Ascanio Cimmino, Antonio La Gioia, Francesco D'Andria, Simona Lezzi, Andrea Mancini, Sergio Tersigni, Paola Langella, Margherita Buono, Achille Zizzi e Roberto Grande. La regia è di Ascanio Cimmino.

nn

Ricordiamo che il ricavato delle vendite di tutta la rassegna, al netto delle spese, sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. Un motivo in più per non mancare. Porta ora 18.30. Sipario ore 19.00.

nn

 

nn

 

n

domenica 26 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti