Spettacolo

Un valzer tra Fasano e Venezia

Marta Santoro
"Valzer in maschera"
Un'iniziativa svoltasi sulle note della talentuosa violinista Raffaella Rinaldi e la soave voce della cantante Serena Scarinzi / LE FOTO
scrivi un commento 11

Un elegante galà è stato punta di diamante dell’iniziativa patrocinata dal Comune “Io amo a Fasano”. Il Palazzo Comunale e la piazza si sono trasformate in suggestive ambientazioni, ospitando, in serata (14 febbraio) figuranti in maschera, che hanno conquistato l’attenzione di tutta la cittadinanza.
n
nSulle note della talentuosa violinista Raffaella Rinaldi e la soave voce della cantante Serena Scarinzi, il Comune ha aperto le porte alla seconda edizione del “Valzer in Maschera” promosso dall’associazione Fasano Fotografica diretta da Mauro Martellotta.
n
nIl sindaco Francesco Zaccaria, da perfetto padrone di casa, ha invitato tutti ad un rinfresco nella Sala di Rappresentanza, dove subito dopo si sono aperte le danze curate dai maestri Francesco Laterrenia e Loredana Caramia della “New Top Dance Puglia”.

nn

Il sindaco Zaccaria si è detto entusiasta della serata, perché rende Fasano più viva e più bella. Raggiunto l’obietto dell’assessore Luana Amati che con questa iniziativa ha voluto onorare l’alta borghesia fasanese, un tempo protagonista della vita mondana del paese, inoltre in conferenza stampa dichiara di essere riconoscente agli organizzatori e alla cittadinanza.
n
nAdeguatamente omaggiata la giornata degli Innamorati. Tante le coppie e le famiglie in sala che hanno apprezzato l’impegno degli organizzatori e della Amministrazione comunale.

n

mercoledì 15 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti