Spettacolo

“Fasano Ridens 2017” cala il suo primo asso con il duo Marti-Pulpito

La Redazione
La locandina
La consolidata coppia di attori promettono grandi risate e qualche spunto di riflessione con lo spettacolo "Stasera mi butto"
scrivi un commento 22

Un uomo (Pulpito) si trova su un ponte fermamente deciso a gettarsi di sotto e a porre fine alla sua vita. Vita che è piena zeppa di imprevisti come l’arrivo di uno sconosciuto (Marti), che intuendo il suo folle gesto, cercherà di impedirglielo. Chi sarà mai questo sconosciuto piombato proprio all’improvviso? Sarà veramente un caso il suo arrivo? E poi, riuscirà l’uomo a portare a termine il suo gesto estremo?

nn

Primo appuntamento questa sera al Teatro Sociale di Fasano con la rassegna di teatro brillante “Fasano Ridens 2017”. Ad aprire la kermesse organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali “P.Mancini” presieduta da Antonietta Mancini con la direzione artistica di Fabiano Marti sarà lo spettacolo scritto e diretto da quest’ultimo dal titolo “Stasera mi butto”. Sul palco oltre all’attore e regista tarantino ci sarà Mario Pulpito,  con il quale Marti ha formato uno storico sodalizio firmando e interpretando molti spettacoli di successo. Gradito ritorno a Fasano questo del duo Pulpito-Marti, dopo il successo di “Evitare l’uso prolungato” proposto nel 2015, con uno spettacolo certamente comico ma che promette anche di suscitare riflessioni “serie”.

nn

Porta ore 18.30, sipario ore 19.00.

n

domenica 22 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti