Spalla

Ricerca modelli per il magazine FasanoExpo

La Redazione
Ricerca modelli per FasanoExpo
Saranno predisposti set fotografici con i nostri fotografi professionisti, per celebrare le aziende e le aree turistiche di Fasano, in un magazine distribuito in 20.000 copie
scrivi un commento 1

La città è di chi la ama e di chi la vive. FasanoExpo è il progetto di un’intera città che si mette in rete e che promuove il turismo di Fasano: le aziende incontrano le strutture ricettive che a loro volta offrono a turisti e viaggiatori un efficace servizio di informazione in italiano e in inglese su cosa fare, cosa vedere, cosa acquistare a Fasano.

Siamo alla ricerca di modelli, uomini e donne che vogliono rappresentare Fasano all’interno del magazine FasanoExpo che sarà distribuito per tutta l’estate in 20.000 copie in tutte le strutture ricettive e attività commerciali del territorio.

Saranno predisposti set fotografici con i nostri fotografi professionisti, per celebrare le aziende e le aree turistiche di Fasano. Il contributo dei modelli è importante per contestualizzare gli articoli e i prodotti delle aziende del territorio davanti a un monumento o una zona turistica di Fasano e frazioni.

Se sei interessato a partecipare al nostro progetto e vederti posare con abiti firmati, truccato e con un hair styling professionale, rappresentando queste e altre realtà del territorio sul magazine FasanoExpo, contattaci al 3403922309 o compila il form qui!

mercoledì 19 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti