Attualità

Tabacchi Cigar House presenta l’edizione limitata di sigari Cohiba Talismán

Vito Di Bari, Di Bari Tabacchi Cigar House
Cohiba Talismán
Da Tabacchi Cigar House di Vito Di Bari è arrivata la Cohiba Talismán, la nuova edizione limitata di Habanos SA, in una preziosa scatola da collezione: una speciale idea per la Festa del Papà
scrivi un commento 673

Siete appassionati di sigari? Da Tabacchi Cigar House di Vito Di Bari è arrivata la Cohiba Talismán, la nuova edizione limitata di Habanos SA, la società che si occupa della produzione e commercializzazione dei sigari cubani in tutto il mondo.

Perché Cohiba Talismán? Cohiba è il nome con cui gli abitanti dell’isola chiamavano le foglie che erano soliti fumare, Talismàn invece indica l’elemento fantastico e straordinario che protegge gli uomini e si collega all’origine magica del tabacco, il cui primo nome era proprio Cohiba.

Il Cohiba Talismán (54 x 154 mm) è un sigaro caratterizzato da un’intensità medio-forte, tipica della linea Clásica, e si distingue per la sua elegante e caratteristica finitura “pigtail”. Questo manufatto è perfetto per gli amanti dei sigari di grosso calibro e garantisce un’eccellente combustibilità. Tutte le foglie utilizzate per le edizioni limitate subiscono un invecchiamento minimo di due anni e quelle di fascia, le più pregiate, vengono selezionate dal piano fogliare più alto e per questa ragione hanno un colore più scuro rispetto a quelle di produzione standard; tutto ciò conferisce al sigaro un gustoso sapore ed una gamma aromatica di grande complessità e fascino.

Non avete idee per la festa del papà? Sorprendetelo con questa edizione limitata!

I sigari sono presentati in una preziosa scatola da 10 pezzi, contraddistinta da un coperchio scorrevole verniciato, un pezzo unico per i collezionisti. Vi consigliamo inoltre di gustarli in abbinamento ad un ottimo Don Pedro Ximénez 1983 Gran Reserva di Toro Albalà.

I sigari, come i tabacchi da pipa e le sigarette, sono soggetti al Monopolio di Stato e non sono quindi acquistabili online.

Venite a scoprire questa edizione limitata da Tabacchi Cigar House, in collaborazione con il bar Bella Napoli</strong>; potremo inoltre organizzare una speciale degustazione per offrirvi un’imperdibile esperienza sensoriale, abbinando al sigaro da voi scelto il vino oppure il distillato più adatto. Per maggiori informazioni scrivete a vitalina@libero.it o chiamate al 3384269840.

Con questo articolo non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio. Si ricorda inoltre che il fumo nuoce gravemente alla salute e che i minori non devono fumare.

giovedì 1 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
smettoadesso
smettoadesso
6 anni fa

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo inizia da qui:
==> http://goo.gl/WTB0X6 <== Io l'ho creato tu adesso provane la sua efficacia...