Attualità

Triacom Store: nuovo punto vendita di telefonia multibrand 3, Vodafone e Linkem

Anna D'Aprile, responsabile ufficio amministrativo Triacom
Angelo e Pamela nello store Triacom
In un unico store con area parcheggio tutte le esigenze degli utenti: punto 3, Vodafone, Linkem, vendita smartphone e accessori, ricariche telefoniche/Linkem, assistenza e riparazioni
scrivi un commento 207

Quante volte vi siete detti “Voglio cambiare telefono, ma non so quale scegliere” o “Non c’è linea! Cambio operatore!” o ancora “Ho bisogno di una rete internet veloce senza telefono fisso” oppure “Dove posso sistemare lo schermo del mio cellulare?”

nn

La Triacom, dopo vari anni di esperienza nel campo della distribuzione, ha ampliato la sua attività con l'apertura di un punto vendita al pubblico raccogliendo in un unico e vasto store tutte le esigenze degli utenti: vendita di cellulari e smartphone multimarca (tra cui Samsung, Huawei e Apple), tablet, telefoni fissi e cordless, accessori; inoltre grazie ai nostri brand Tre, Vodafone e Linkem siamo sempre aggiornati sulle offerte per smartphone e tablet e per internet da casa, con o senza linea telefonica fissa, sia per privati che per aziende.

nn

Quali sono i vantaggi per i nostri clienti?

nn

1. Triacom è in via Breda, una traversa di via Roma nei pressi della Vetreria fasanese, con area parcheggio che vi permetterà di trovate un posto auto senza stress e di godervi il nostro vasto store senza preoccuparvi dell’auto ferma in una zona off limits.

nn

2. Punto Tre – Vodafone – Linkem: vi aiutiamo a scegliere il miglior piano tariffario a seconda delle vostre necessità o modificarlo a seconda delle promozioni in corso. Cerchiamo la soluzione migliore per la linea telefonica fissa ed internet per la vostra casa. Studiamo per i nostri clienti con partita iva e aziende le migliori tariffe business.

nn

3. Ripariamo e sostituiamo parti del vostro smartphone: schermo o microfono danneggiati? Batteria o caricabatteria non funzionanti? Da noi trovi la soluzione.

nn

4. Telefoni per tutte le età ed esigenze, dallo smartphone di ultima generazione, al comodo cellulare con sportellino, ai cellulari per anziani con suoneria amplificata e tasti grandi

nn

5. Quanti accessori! Da Telefonia Triacom Store potete personalizzare o proteggete il vostro smartphone con l'accessorio giusto, come la nuova protezione schermi in liquido di titano che ripara da graffi, urti ed acqua

nn

6. Ogni mese nuove offerte e promozioni esclusive nel nostro store!

nn

 

nn

Per saperne di più, venite a trovarci e seguiteci su Facebook!

n

martedì 7 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti