Rifacciamoci col turismo!

FasanoExpo: una galleria di eccellenze e di connessioni per migliorare l’economia dal turismo

Un nuovo progetto on line e off line per aziende, strutture ricettive e turisti in un mix di linguaggi e idee, perché solo la contaminazione porta al progresso

Fasanoexpo.com © Fasanoexpo.com

Riparte l’avventura della nuova stagione turistica a Fasano, in concomitanza con la primavera, in un’ottica di destagionalizzazione dell’offerta per destagionalizzare la domanda.

Non fatevi trovare impreparati! Dall’esperienza di Fasanolive.com e della rivista Turistagram che nel 2016 ha riscontrato un successo clamoroso in aziende e strutture ricettive di Fasano e dintorni, quest’anno l’idea diventa più completa con FasanoExpo. Il diktat è fare rete per avere successo insieme.

FasanoExpo è un progetto di connessione tra aziende e strutture ricettive e tra aziende e turisti a partire da una piattaforma on line in italiano e in inglese. Ma non solo. E’ un progetto di comunicazione che integra al digital la diffusione off line, per avere una presenza assoluta sul territorio.

E’ un’esposizione innovativa di monumenti, attrazioni, tradizioni, culture del nostro territorio, nonché una galleria che ospita le migliori aziende locali per promuovere le nostre bellezze ed eccellenze, fornendo una guida utile ai turisti.

I sistemi di comunicazione tra aziende e strutture, i workshop, il magazine, le cartoline, le vetrine on line si fondano su concept azzardati, abbinamenti di immagini spregiudicate e claim seducenti, perché siamo convinti che la comunicazione non è un concetto astratto ma è tutto ciò che nasce dal tripudio estremo di linguaggi, esperienze, culture, attività e personaggi: solo la contaminazione porta al progresso.

I vantaggi arrivano per tutti.

Per le imprese. Fare rete con FasanoExpo consente alle imprese di presentarsi e far conoscere le proprie attività in modo immediato con una comunicazione curata e funzionale. Su FasanoExpo ospiteremo i migliori attori locali del settore della ristorazione, oleifici, cantine, forniture alberghiere, attrazioni, wedding planner e tutte le imprese che possono diffondere la propria brand image e il portfolio servizi con canali diretti, strumenti di comunicazione innovativa on line e off line, presentandosi al top, pronti a incontrare, conoscere ed entrare nelle strutture ricettive, creando sinergie efficaci e durature.

Per le strutture ricettive. Le strutture ricettive possono finalmente arricchirsi con l’esperienza, i prodotti e le convenzioni con le imprese del territorio e fornire uno strumento on line e off line ai propri ospiti, per accompagnarli sulla strada delle eccellenze durante il loro soggiorno. Informazioni online, newsletter, cartoline, magazine in doppia lingua per le strutture ricettive rappresentano un plus nei servizi offerti agli ospiti.

Per i turisti. Chi arriva a Fasano può conoscere il territorio nei suoi aspetti più caratteristici, l’aspetto essenziale dei servizi e il lato emozionale dei luoghi, le imprese attraverso gli imprenditori, le strutture ricettive attraverso i proprietari, la città attraverso gli occhi di chi la vive e contribuisce a muoverla ogni giorno.

Entra nel circuito FasanoExpo! Contattaci e scopri i vari piani e servizi a tua disposizione per emergere tra i competitor e fare rete in vista della prossima stagione turistica.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette