Attualità

Il pesce più buono e le pietanze pronte più richieste a La Pescheria

La Pescheria
Il Risto-fish de La Pescheria
Sai quali sono i piatti pronti più richiesti a La Pescheria? E qual è il pesce fresco più consumato? Scoprilo con La Pescheria in via Contardo Ferrini a Fasano
scrivi un commento 20

Il pesce fa bene, dicono, va mangiato almeno tre volte alla settimana, consigliano, e da noi è anche freschissimo e buonissimo! La Pescheria è la location a Fasano dove delibare plateau di crudité con scampi, gamberi rossi, ostriche, tartufi di mare, cozze accompagnati da buon vino nell’angolo Risto-fish, divertirsi durante gli eventi di food entertainment, carpire informazioni riguardanti pesce, frutti di mare e crostacei di stagione ma anche approfittare di specialità d’asporto.

nn

Ogni giorno, lo chef Emanuele offre gustose proposte preparate con pesci e frutti di mare di stagione, da portar via, scegliendo tra antipasti, primi piatti, secondi e contorni che daranno un tocco creativo e gustoso al tuo pranzo, oppure da consumare presso il nostro locale!

nn

Sai quali sono i piatti pronti più richiesti nella nostra pescheria?

nn

LA FRITTURA: pesci di piccola taglia e crostacei di stagione pregiati e compatti, in una croccante panatura. Un piatto gustoso sia in inverno che in estate, adatto sia come antipasto che come secondo piatto.

nn

RISOTTO AI FRUTTI DI MARE: una specialità sana e tradizionale con frutti di mare profumati e freschi, completato da una spolverata di pepe e prezzemolo fresco tritato. Piace a tutti e allo chef piace prepararlo!

nn

SPIGOLE E ORATE AL SALE O AL FORNO: spigole e orate sono pesci preziosi del Mediterraneo, con un’alta concentrazione di omega 3. Per i nostri clienti sono ottime al sale, per mantenere tutti i buoni odori del mare e non alterare il contenuto lipidico, ma spesso ci vengono richieste anche al forno e La Pescheria le accompagna con i sapori tipici mediterranei: pomodorini, olive nere, capperi ed erbe aromatiche.

nn

Dal nostro bancone del pesce fresco, con arrivi quotidiani, tra i pesci più consumati dai nostri clienti, annoveriamo il polpo appena pescato e il pregiato salmone atlantico dalla carne grassa, dolciastra e dal colore accattivante che occupa i primi posti nella classifica dei pesci preferiti nel mondo. Ancora, le orate e i frutti di mare freschi per preparare il risotto sono tra le richieste più gettonate.

nn

È sempre il momento di mangiare tanta frutta… di mare! Tutti i giorni a La Pescheria, coccoliamo i palati con deliziosi pranzi da asporto o da gustare seduti al Risto-fish, happy hour e, ovviamente, pesce fresco e buonissimo a tutte le ore!

nn

La Pescheria è anche su Facebook!

n

martedì 28 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti