Attualità

I tagli e i look uomo delle star da copiare

Alfredo e Giovanni - Hair Art
Teste da Vip by Hair Art
Justin Timberlake, Lorenzo Insigne e Johnny Depp: ecco le star maschili che Hair Art consiglia di copiare per tagli e look in voga nel 2017
scrivi un commento 169

Avete in testa l’idea di cambiare look? Siamo qui per ispirarvi con i tagli delle star: molto spesso sono loro ad anticipare i trend nell’hair style come in ogni settore.

nn

I tagli delle celebrities maschili quest’anno sembrano riuscire ad accontentare tutti i gusti, dal look retrò a uno stile più contemporaneo.

nn

Ecco i tre look più cool delle star scelti per voi da Hair Art:

nn

Justin Timberlake presenta un taglio corto sui lati e capelli più lunghi al centro, la riga di lato di ispirazione vintage (gli anni ’50 e ’60 sono tornati alla ribalta!) per uno stile elegante e ordinato, da bravo ragazzo, ma con una barba media leggermente incolta per regalare un tocco più contemporaneo. Fra i tagli uomo per il 2017, l’idea di Timberlake è da considerare per chi ha i lineamenti del viso regolari e i capelli lisci, ma soprattutto se intendete palesarvi come businessmen fashion!

nn

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, osa spesso sul campo look audaci. Il taglio scelto da Hair Art è la rasatura laterale con chioma centrale gettata all’indietro, leggermente di lato, con un effetto finale lucente, più che bagnato, e che porta impresse le tracce dei denti del pettine. Questo look è perfetto per chi ha una chioma corposa ed è realizzabile con la cera “To shine karitè” di Naturalmente, modellante idratante effetto lucido che non appesantisce i capelli, 100% biologico.

nn

Johnny Depp da qualche tempo si presenta con un look spettinato, un inno alla naturalezza e al fascino dell’uomo vissuto, un selvaggio “urban”. La riga è laterale, le ciocche sono preparate con una mousse modellante e asciugate con phon e diffusore, mentre i lati restano leggermente più disciplinati. L’effetto è spontaneo, ma anche per questo look occorre manualità e il prodotto giusto!

nn

Vi aspettiamo da Hair Art per cambiare la vostra testa! Siamo anche su Facebook.

n

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti