Attualità

Soluzioni Assicurative a Fasano: scopri tutto quello che puoi fare

Soluzioni Assicurative di Giacomo Ferrara
Soluzioni Assicurative Fasano
Noleggio auto a lungo termine e prodotti assicurativi per l'auto, per l'azienda, per l'abitazione e per la persona.
scrivi un commento 69

Soluzioni Assicurative apre a Fasano il 1 settembre 2016, da un’idea del titolare e agente di assicurazione plurimandatario Giacomo Ferrara, iscritto alla sezione A del registro unico intermediari di assicurazioni preposto dall’Ivass.

nn

Di cosa si occupa Soluzioni Assicurative a Fasano?

nn

Soluzioni Assicurative offre una vasta scelta di prodotti assicurativi riguardanti: RCA per auto e moto, polizze infortuni, assicurazione multirischi per l’abitazione, per il condominio, per l’azienda, cauzioni, polizze vita e prodotti finanziari.

nn

Qual è la differenza rispetto alle altre agenzie?

nn

Soluzioni Assicurative stipula contratti di collaborazione con diverse Compagnie, quindi il cliente ha i vantaggi della trasparenza dei costi e della garanzia del miglior prezzo, potendo comparare i diversi preventivi delle principali compagnie del mercato assicurativo nei diversi settori.

nn

Qual è il fiore all’occhiello di Soluzioni Assicurative?             

nn

Soluzioni Assicurative è la prima agenzia nella provincia di Brindisi ad avere rapporti di collaborazione con NOBIS Compagnia di Assicurazioni SPA, compagnia di assicurazioni partecipata dal gruppo Agnelli nonché sponsor del Chievo Verona, squadra di calcio di serie A.

nn

NOBIS Compagnia di Assicurazioni fa parte del gruppo Intergea, il più grande leader in Italia nella distribuzione del settore automotive con un’offerta unica nel panorama assicurativo legato all’autoveicolo, alla sua protezione e a quella di conducente e passeggeri, con soluzioni anche per quando sei in sella alla tua moto, alla guida del tuo camion oppure in vacanza a bordo della tua imbarcazione.

nn

Soluzioni Assicurative è anche su Facebook!

n

martedì 31 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti