Attualità

Tendenza tagli uomo Primavera 2017

Hair Art
Cosa ti sei messo in testa?
Consigli, trend e prodotti by Giovanni e Alfredo di Hair Art
scrivi un commento 4

Cambiare il taglio dei capelli è come rinnovare il guardaroba: a ogni stagione si cercano i nuovi trend adeguandoli alla propria personalità e al proprio stile.

nn

Per la primavera e l’estate del 2017, i look che propongono Giovanni e Alfredo di Hair Art a Fasano arrivano dalle passerelle, in particolare da Milano Moda Uomo e, nella stagione autunno/inverno 2016 2017, il loro salone ha già anticipato alcune tendenze.

nn

Eccone almeno 5 tagli che vale la pena di annotare:

nn

Frangia lunga e fitta sulla fronte, adatta a chi ha i capelli folti e ricci. Hair Art consiglia ai suoi clienti un taglio messy e naturale. Il prodotto giusto per modellarli a casa lo trovi sempre da loro: Gel Glaze di Naturalmente, un fluido idratante e modellante con estratti vegetali puri al 100%.

nn

Ciuffo spettinato, per l’uomo moderno e bohémien con riga laterale profonda. Il prodotto consigliato da Giovanni e Alfredo è il Gel Volumizzante di Naturalmente. Si tratta di un gel naturale che ristruttura, modella e dà sostegno sia su capelli bagnati che asciutti.

nn

Capelli pettinati di lato effetto bagnato o sleek, per chi segue tendenze hipster. Il prodotto consigliato: To shine karitè di Naturalmente, è un modellante idratante effetto lucido che non appesantisce i capelli, 100% biologico.

nn

Capelli corti e barba folta? HairArt dice sì a questo look, a patto che la barba sia curata e abbia una forma decisa. HairArt aiuta i clienti nello styling con Gentle Man, linea biologica dedicata alla cura della barba: dallo shampoo alla crema idratante, passando dalla cera modellante utile per definire lo stile desiderato.

nn

Lo stile in più? Ciuffo spettinato, taglio cortissimo laterale, barba e baffi modellati vintage. In questo caso non è solo di tendenza, ma un modo per caratterizzare il volto.

nn

Quindi, uscendo da Hair Art cosa ti sei messo in testa? Sicuramente un taglio alla moda e un prodotto 100% naturale.

nn

Hair Art è anche su Facebook!

n

martedì 31 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti