Politica

Scianaro alla manifestazione Lega: «Un fiume di gente con un unico interesse “Prima gli italiani”»

Graziana Lacirignola
Antonio Scianaro alla manifestazione di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio
Queste le dichiarazione del candidato per la Lega alle ultime elezioni politiche, presente alla manifestazione di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio
scrivi un commento 5

«Una Pontida unica, diversa da quella degli ultimi anni, tutta per Matteo Salvini.

Un fiume di gente, accorsa da tutte le parti d’Italia, qualcosa che non si apprezzava ormai da tempo, con un unico interesse “Prima gli italiani”».

A dichiararlo è Antonio Scianaro candidato al Senato per la Lega alle ultime elezioni politiche, presente alla manifestazione di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.

«Una Lega ormai Nazionale, da Sud a Nord, proiettata a candidarsi come leader trasnazionale già alle prossime europee del 2019.

Una due giorni molto interessante, partita da Bari, con in testa l’onorevole Anna Rita Tateo, insieme a tanti dirigenti di partito e militanti delle varie provincie della Puglia.

Ricche emozioni, per l’accoglienza e l’invasione dello stand Puglia dove si sono potuti apprezzare i nostri prodotti locali, e tante relazioni, vista la presenza dei numerosi Ministri e Sottosegretari di Governo con i quali ci si è soffermati sulle tematiche che coinvolgono il nostro Sud».

mercoledì 4 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti