Politica

“Fallimento Amministrazione Zaccaria”, Scianaro risponde a Sibilio

La Redazione
Antonio Scianaro
«Consiglio allo stesso segretario ed al sindaco Zaccaria di riporre tutte le energie e gli "sforzi per un cambiamento senza precedenti nella storia di Fasano"»
scrivi un commento 5

«Ringrazio il segretario del Partito Democratico Fabio Sibilio per aver ricordato il 40º anniversario dell’assassinio di Aldo Moro e della sua scorta vicenda a me molto cara».

Così si legge nella nota del consigliere Antonio Scianaro che continua: «Ma per restare sugli argomenti dal sottoscritto evidenziati, consiglio allo stesso segretario ed al sindaco Zaccaria di riporre tutte le energie e gli “sforzi per un cambiamento senza precedenti nella storia di Fasano” portando a compimento i tanti suggerimenti e le tante proposte che sono partite dall’opposizione e che non sono stati in alcun modo presi in considerazione.

In merito alla preoccupazione sul mio “isolamento come non mai” – dichiara Antonio Scianaro – vorrei impegnare lo stesso segretario Sibilio a dare una lettura dei risultati delle ultime elezioni politiche del 4 marzo, dove in una città governata a tutti livelli istituzionali dal Pd, il suo partito dal 16,31% del 2013 scende al 12,51% nel 2018, mentre la Lega di Matteo Salvini porta a casa un risultato rispetto alle politiche del 2013 (10 preferenze 0,05 %)di ben 1991 preferenze pari al 11,22 %.

Uno dei dati più significativi di tutta la Puglia, visti anche gli autorevoli avversari.

Consiglio anche al segretario, di documentarsi prima di rilasciare dichiarazioni.

Uno dei consiglieri citati, oltre ad essere stato autorevole rappresentante di un partito Alleanza Nazionale con ruolo di Presidente di Circoscrizione, ha ricoperto anche l’incarico da me conferito, di segretario del movimento politico Circoli Nuova Italia di chiaro orientamento di destra.

Il segretario Sibilio piuttosto, – conclude Scianaro –, si impegni affinché non vengano fatti ulteriori danni, oltre quelli già fatti e si “Faccia Presto”. Si utilizzino le risorse comunitarie già disponibili da anni, e ci si attivi a non perdere altri milioni di euro, come accaduto in più circostanze fino ad oggi.

Il “libro dei sogni” non è nella mia testa, ma lo avete sbandierato agli ignari cittadini durante la campagna elettorale, ed è ormai sbiadito.

Dichiarate una volta per tutte il vostro fallimento, fate questo azzeramento o presunto rimpasto, in modo da affidare in mani esperte deleghe importanti come Turismo, Ecologia ed altre ancora, affinché questa città possa continuare a crescere non solo in maniera virtuale».

martedì 8 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti