Politica

M5S Fasano: «Siamo la prima forza politica, un grazie di cuore ai fasanesi»

La Redazione
Movimento 5 Stelle
«Il risultato del voto del 4 Marzo è il frutto sopratutto del grande lavoro che stiamo facendo a livello territoriale, magari alcune volte sbagliando, ma sempre con l'obbiettivo di fare il bene dei nostri concittadini»
scrivi un commento 16

«È molto difficile trovare le parole giuste quando si deve commentare un risultato così eclatante, 7656 voti al Senato e 9089 voti alla Camera. Si, perché i numeri ci dicono che il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica di Fasano».

Queste le dichiarazioni dei pentastellati locali all’indomani delle elezioni politiche che hanno visto un trionfo storico a livello nazionale e anche a Fasano del Movimento 5 Stelle.

«Nonostante l’attacco sommario che abbiamo subito da tutte le maggiori forze politiche antagoniste; nonostante il sindaco, quasi tutti i membri della Giunta e della maggioranza comunale fossero palesemente schierati in favore di un candidato a noi antagonista; nonostante alcuni giornalisti ci ignorino; nonostante non abbiamo pagato cene e cenette in cambio di voti; nonostante non abbiamo promesso ospedali, palazzetti dello sport, posti di lavoro etc… Noi siamo andati sempre avanti nonostante tutto. Il risultato del voto del 4 Marzo è il frutto sopratutto del grande lavoro che stiamo facendo a livello territoriale, magari alcune volte sbagliando, ma sempre con l’obbiettivo di fare il bene dei nostri concittadini, e non per un ritorno personale, come fanno alcuni “personaggi in cerca d’autore” della politica fasanese con la loro avidità di poltrone. Presto ci proporremmo per amministrare Fasano, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Le porte di Fasano 5 Stelle sono aperte, siamo in tanti, ma possiamo diventare ancora di più. Ancora un grande grazie.

Viva l’Italia, Viva Fasano e Viva il Movimento 5 Stelle».

lunedì 5 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti