Politica

Capitale della Cultura 2020, «Amministrazione incapace di portare avanti progetti turistici»

La Redazione
Forza Italia Fasano
Sulla recente notizia dell'esclusione di Fasano dalla candidatura, interviene anche Forza Italia Fasano e Forza Italia Giovani Fasano con un comunicato congiunto
scrivi un commento 4

Sull’esclusione di Fasano dalla candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2020, interviene anche Forza Italia Fasano e Forza Italia Giovani Fasano con un comunicato congiunto.

«Fasano perde una grande occasione – si legge nella nota -, rimedia una magra figura e il sindaco gioisce. Tutto ciò risulta incomprensibile e danneggia ancora di più l’immagine della città».

E poi continua: «Noi, invece, siamo rammaricati del fatto che Fasano non sia stata ammessa a far parte delle città finaliste della Capitale Italiana della Cultura 2020, poiché tale evento sarebbe potuta essere una grande occasione di rilancio per il nostro turismo oltre che una importante vetrina nazionale.

Risulta evidente che questa Amministrazione è inadeguata e incapace di portare avanti progetti turistici e culturali di lungo respiro, dimostrando che il ruolo dei consiglieri regionali e senatori esponenti dello stesso partito del sindaco sia risultato nullo sotto ogni punto di vista».

mercoledì 17 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti