Politica

Grazia Neglia nel direttivo nazionale di Fratelli d’Italia

La Redazione
Grazia Neglia
Al secondo Congresso del partito "Appello ai patrioti"che ha confermato la leadership di Giorgia Meloni, la provincia di Brindisi elegge 3 rappresentanti
scrivi un commento 142

Fasano è nella assemblea nazionale di Fratelli d’Italia. Al secondo Congresso del partito “Appello ai patrioti”che ha confermato la leadership di Giorgia Meloni, la provincia di Brindisi elegge 3 rappresentanti: Luciano Cavaliere, Michele Saccomanno e la fasanese Grazia Neglia. La squadra di 26 delegati complessivi della Provincia di Brindisi ha assicurato così che fosse rappresentato tutto il territorio, a testimonianza della crescita nei Comuni della Provincia.

In chiusura del Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia a Trieste la fasanese Grazia Neglia è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del partito.

“Desidero ringraziare il Direttivo Provinciale – dichiara la Neglia -, i delegati al Congresso ed il Coordinatore Regionale Marcello Gemmato per avermi proposto ai voti all’Assemblea Congressuale. La mia elezione a Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia è un ulteriore ed importante riconoscimento per il lavoro intrapreso dal partito di Fasano e per i militanti del nostro territorio. Sarà un onore poter rappresentare Fasano, la Provincia di Brindisi, la Puglia, nel “parlamentino” della Destra Nazionale. Mi impegnerò a portare le istanze della nostra provincia all’attenzione del partito Nazionale per far tornare al centro del dibattito politico le specificità della nostra terra con Concretezza, Passione e Onestà. Il riconoscimento tributatomi dal partito – conclude Grazia Neglia – è l’attestazione di un percorso politico coerente, contraddistinto dai valori fondanti la nostra Patria nonché per il continuo e appassionato impegno politico”.

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti