Politica

Fasano a Trieste per il Congresso Nazionale di FDI-AN con Giorgia Meloni

La Redazione
Fratelli d'Italia Fasano
In rappresentanza del comune di Fasano ci saranno gli eletti Colaninno Mariantonietta, Fiera Francesco, Loparco Vito e Neglia Grazia
scrivi un commento 25

Saranno migliaia (oltre 200 dalla Puglia) i delegati che risponderanno all’“Appello ai Patrioti” lanciato dal leader Giorgia Meloni per il secondo Congresso di Fratelli d’Italia a Trieste.

Provenienti da tutta Italia, si incontreranno al PalaTrieste questo fine settimana per riconfermare il presidente del partito e per rinnovarne gli organi nazionali.
Ci saranno importanti novità, strutturali e organiche, alle quali contribuiranno anche i delegati di Fratelli d’Italia Fasano: saranno a Trieste in rappresentanza del comune di Fasano gli eletti Colaninno Mariantonietta, Fiera Francesco, Loparco Vito e Neglia Grazia.
«Abbiamo accolto l’appello di Giorgia Meloni e – si legge nella nota di Fratelli d’Italia AN Fasano – fieramente ci mettiamo in viaggio per raggiungere il luogo simbolo dell’italianità, Trieste, dove parteciperemo anche al pre-congresso organizzato con visite guidate alla Foiba di Basovizza, al sacrario di Redipuglia, a Magazzino 18.
Un momento comunitario che serve da stimolo per fare sempre meglio anche a livello locale. Contribuiremo ai lavori del Congresso e al cambio della classe dirigente: un modus operandi ormai desueto nei partiti e che consente di partecipare attivamente alla vita e al percorso della nostra realtà politica non come numeri ma come uomini di una comunità salda e coesa. Avremo tanto da raccontare al nostro ritorno».

sabato 2 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti