Politica

Articolo 1 Mdp all’assemblea a Brindisi per votare iniziative sul “Rosatellum”

La Redazione
Il Movimento Articolo 1 M.D.P. sezione di Fasano
Al termine dell'Assemblea provinciale sono stati selezionati anche i delegati che rappresenteranno la provincia di Brindisi a Roma il 3 dicembre prossimo
scrivi un commento 19

Ieri, domenica 26 novembre, si è svolta, presso l’Hotel Orientale di Brindisi, l’assemblea provinciale di Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista, alla quale ha partecipato una qualificata delegazione del coordinamento fasanese.

L’Assemblea, tra l’altro, ha votato all’unanimità l’ordine del giorno – promosso dal coordinamento di Fasano – sulla Legge elettorale “Rosatellum” che è stato presentato da Alessio Franchini e che impegna il coordinamento nazionale di Articolo 1 a promuovere una serie di iniziative politiche in merito (tra le quali la costituzione del Comitato per il Referendum abrogativo della legge stessa).

Al termine dell’Assemblea provinciale sono stati selezionati anche i delegati che rappresenteranno la provincia di Brindisi a Roma il 3 dicembre prossimo. L’assemblea del 3 dicembre, convocata da Art1-MDP, Sinistra Italiana e Possibile getterà le basi per la costruzione del nuovo partito della sinistra. Tra i delegati brindisini ci saranno anche Loredana Legrottaglie e Giuseppe Palazzo del coordinamento di Fasano.

lunedì 27 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti