Politica

Scianaro sulla criticità della manutenzione delle strade: «Fasano? Un sentiero di guerra»

La Redazione
strade a Fasano
Nuove dichiarazioni del capogruppo dei Circoli Nuova Fasano, particolarmente preoccupato per la sicurezza dei cittadini
scrivi un commento 68

«Continua l’incuria e la sciatteria, dell’amministrazione Zaccaria». Lo dichiara il capogruppo dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro, in seguito alle numerose segnalazioni pervenute da parte di molti cittadini in merito allo stato in cui versano molte strade, e per le tante zone buie, per mancanza di manutenzione della pubblica illuminazione.

«La viabilità – continua Scianaro -, sembra ormai un sentiero di guerra, strade-colabrodo che mettono seriamente a rischio l’incolumità dei cittadini, esponendo l’Ente a numerosi contenziosi e risarcimenti.

Giusto per fare un esempio, l’incrocio tra via Nazionale dei Trulli e via Gramsci, arteria ad elevatissima densità di traffico che versa da ormai diversi giorni in assoluto abbandono, senza un segnale di pericolo e senza che venga preso un minimo provvedimento.

Il mio vuol essere uno sprone affinché la politica intervenga, ed agisca nell’immediato con determinazione. Le risorse ci sono e non sono poche.

Mi auguro – conclude Scianaro – , che l’assessore ai Lavori Pubblici Angelini, sia sensibile al mio appello e prenda a stretto giro, gli opportuni provvedimenti in merito a questa delicata questione, per non lasciare la città in questo continuo stato di abbandono».

martedì 21 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti