Politica

Gianleo Moncalvo è il nuovo vice-coordinatore provinciale di Forza Italia

La Redazione
Forza Italia Fasano
Tanta la soddisfazione manifestata dal direttivo di FI Fasano per l'incarico affidato al coordinatore cittadino di Forza Italia Fasano
scrivi un commento 51

Tanta la soddisfazione manifestata dal direttivo di FI Fasano per la nomina a vice-coordinatore provinciale di Forza Italia di Gianleo Moncalvo, già coordinatore cittadino del partito.

«Con una nota diffusa ieri mattina, 15 novembre, dal coordinatore provinciale di Forza Italia, avv. Antonio Andrisano – si legge nella nota del coordinamento locale di Forza Italia – , abbiamo appreso con gioia la notizia della nomina del dott. Gianleo Moncalvo, già coordinatore cittadino di Forza Italia Fasano, a vice-coordinatore provinciale di Forza Italia.

La nomina, avvenuta d’intesa con il coordinatore regionale on. Luigi Vitali, è tesa, come ha ribadito l’ avv. Andrisano, ad una riorganizzazione capillare del partito, tale da consentire una sempre maggiore attenzione ai problemi e alle esigenze dei territori.

La presenza di Gianleo Moncalvo nel direttivo provinciale di Forza Italia, che va ad affiancarsi a quella del dott. Vito Martucci, già da qualche tempo componente del direttivo, testimonia il ruolo cardine che la città di Fasano sta assumendo nella riorganizzazione del nostro movimento. La designazione del nostro coordinatore cittadino a membro del direttivo provinciale, ci spinge ad impegnarci sempre di più per apportare un valido contributo del nostro territorio alla creazione di un programma nazionale vicino alle esigenze dei cittadini, alternativo alle disastrose politiche portate avanti dalla sinistra e in grado di contrapporsi all’inconcludente populismo del M5S.

I prossimi mesi ci vedranno impegnati nella difficile campagna elettorale per le elezioni politiche che affronteremo con dedizione e rinnovato entusiasmo, convinti che anche per Fasano passerà la vittoria del centro-destra alle urne. Certi dell’esperienza e della preparazione del dott. Moncalvo, gli rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro».

giovedì 16 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti