Politica

“No alle trivelle”, Scianaro chiede un’interrogazione urgente al sindaco

La Redazione
Antonio Scianaro
«Si sta minando quella che in questo particolare momento è la principale risorsa economica di tutta la Regione Puglia, il turismo» dichiara l'ex consigliere regionale
scrivi un commento 2

Matteo Renzi in tour in Puglia per raccattare consensi per le prossime consultazioni politiche, nascondendo tutti i disastri arrecati dietro la presentazione di un libro, mentre il suo Governo attraverso le autorizzazioni del Ministero dello Sviluppo Economico per i sondaggi sulla ricerca degli idrocarburi, saccheggia la Puglia.

«Si sta minando quella che in questo particolare momento è la principale risorsa economica di tutta la Regione Puglia, il “Turismo“. Indotto che ha tenuto alto il PIL di questa Regione negli ultimi anni».
Lo dichiara l’ ex consigliere regionale Antonio Scianaro oggi consigliere comunale a Fasano, città decisamente ai primi posti del turismo Internazionale.

«Ho chiesto – continua Scianaro – attraverso un’interrogazione urgente al sindaco, che protocollerò lunedì mattina,di impegnare tutta l’amministrazione, così come già fatto in passato in un altro consiglio comunale, votando un ordine del giorno per un secco “No alle trivelle”, al fine di intraprendere tutte le azioni utili a scongiurare qualsiasi tipo di rischio per le nostre coste e per tutta la Puglia, anche con il coinvolgimento di tutti i sindaci degli altri Comuni, del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, e di tutte le Istituzioni di ogni ordine e grado, nel segno dell’unità».

domenica 24 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti