Politica

Potenziamento Info Point, Schena: «Comune di Fasano assente! Amministrazione in vacanza?»

La Redazione
Info Point
Il coordinatore provinciale di "Forza Italia Giovani Brindisi" Mario Schena, a nome anche di "Forza Italia Fasano" e "Forza Italia Giovani Fasano" ha sottolineato in una nota il disappunto l'assenza del Comune di Fasano
scrivi un commento 6

Il coordinatore provinciale di “Forza Italia Giovani Brindisi” Mario Schena, a nome anche del coordinamento cittadino “Forza Italia Fasano” e del coordinamento cittadino “Forza Italia Giovani Fasano”, ha sottolineato in una nota il disappunto circa l’assenza del Comune di Fasano dall’elenco dei 54 progetti di potenziamento degli Info Point che sono stati ricevuti e finanziati attraverso il “Piano Strategico del Turismo Puglia365” ed il “Progetto attuativo Accoglienza e valorizzazione”.

«Il 20 Giugno di due anni fa – scrive Schena – esultavamo a gran voce alla notizia che il nostro Comune era risultato primo in graduatoria per l’accettazione integrale dalla Regione Puglia del progetto riguardante i due Info Point turistici a Savelletri e Torre Canne. Un risultato ottenuto dalla Amministrazione Di Bari con l’assessore Renzo De Leonardis. Un obbiettivo fortemente voluto e creduto dall’allora gruppo politico dei “Giovani Per Fasano” di cui ero segretario. Durante il nostro corso di Amministrazione tenutosi nell’inverno del 2015 l’idea dell’info point e quella dell’incremento dei trasporti pubblici costituivano due perni fondamentali su cui si incentravano le nostre prerogative turistiche.

Oggi leggiamo sulle testate locali che nell’elenco dei 54 progetti di potenziamento degli Info Point che sono stati ricevuti e finanziati attraverso il “Piano Strategico del Turismo Puglia365” ed il “Progetto attuativo Accoglienza e valorizzazione”, il Comune di Fasano è perfino assente!

Forse l’amministrazione degli annunci e dei comunicati stampa e social è andata in vacanza e di rendere ancor più efficienti i servizi offerti dal nostro territorio ai turisti non ha voglia…probabilmente non crea la solita immagine che è riuscita a creare in un anno di quasi totale governo nullafacente.

Si è dimostrata una maggioranza troppo abituata a tagliare i nastri delle opere realizzate dalla passata amministrazione di centro destra, assente del tutto alla partecipazione di un fondamentale finanziamento.

Da segretario dei “Giovani Per Fasano” allora, da coordinatore provinciale di “Forza Italia Giovani Brindisi” oggi, assieme al partito di “Forza Italia” di Fasano e al movimento giovanile fasanese chiediamo delucidazioni in merito.

Le forbici per tagliare quanto di buono fatto in passato Zac le sta usando tutte!» .

mercoledì 9 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti