Politica

“Mostra fasanese dell’Artigianato”: il disappunto del comitato fasanese Fratelli d’Italia

La Redazione
Francesco Cisternino
Francesco Cisternino, vice segretario cittadino FDI An Fasano, ha reso pubblica una nota in cui manifesta un profondo disaccordo circa alcune scelte organizzative attuate dall'Amministrazione per la 47esima Mostra dell'Artigianato
scrivi un commento 6

Francesco Cisternino, vice segretario cittadino del comitato fasanese di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, ha reso pubblica una nota in cui manifesta un profondo disaccordo circa alcune scelte organizzative attuate dall’Amministrazione per la realizzazione della 47esima “Mostra fasanese dell’Artigianato”.

«Inverosimile! In Consiglio Comunale, qui, nella nostra ridente (ancora per poco) cittadina, non si riesce a capire ormai più nulla. – comincia così la nota sottoscritta da Cisternino – Sabato 5 Agosto, alle ore 19,30, si terrà la cerimonia di apertura della 47esima Mostra dell’Artigianato, presso la Casina Municipale a Selva di Fasano, che avrà durata sino al 20 di questo stesso mese.

A detta dell’Assessore al ramo, Luana Amati, in un comunicato stampa da Lei promulgato ovunque, anche su Novella 2000, le attività a favore della cittadinanza saranno quantificate in un numero quasi imbarazzante e, se dovesse essere fantasticamente vero, tutta la comunità ne gioverebbe.

Quello che mi lascia davvero perplesso, però, è che il fratello architetto del consigliere comunale Giuseppe Galeota (in forza alla maggioranza) abbia avuto, come un fulmine a ciel sereno, l’incarico di direttore artistico dell’abituale kermesse silvana, assieme al collega Fabrizio Fiore. Che il fratello più grande abbia dato una “spintarella” per far sì che la Direzione Artistica andasse al “piccolo” di casa? Come cittadino, preferisco rimanere nel dubbio anche se, mi rinviene sovente in mente una tra le più famose frasi “andreottiane” che così citava: “a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina”.

Nessuno, tanto meno io e tutto il Comitato fasanese di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale mette in dubbio le capacità del giovanissimo professionista fasanese ma, forse, oggi giorno, per avere incarichi lavorativi dalla Pubblica Amministrazione locale, anche se retribuiti con poco ma andando a fare comunque curriculum, qui a Fasano bisogna avere non un angelo custode, bensì un consigliere comunale con le ali che perori ardentemente la tua causa».

sabato 5 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Donato Ippolito
Donato Ippolito
6 anni fa

L'invidia è una brutta cosa il signor Claudio è una bravissima persona e non è la sua prima edizione .pensa alle cose serie ragazzo????