Politica

Tariffe parcometri, rigenerazione e Mostra Artigianato: la disapprovazione dei Circoli Nuova Fasano

La Redazione
Il consigliere comunale Antonio Scianaro
In una nota sottoscritta dal capogruppo Antonio Scianaro, il partito locale evidenzia tutto il suo disappunto conseguente alle "ore di inutile e sterile battito" dello scorso consiglio comunale
scrivi un commento 10

In una nota sottoscritta dal consigliere comunale Antonio Scianaro, capogruppo dei Circoli Nuova Fasano, si evidenzia tutto il suo disappunto conseguente alle “ore di inutile e sterile battito”, come definito dallo stesso consigliere, dello scorso consiglio comunale.

«Anche molti rappresentanti di categoria fanno chiarezza sulle menzogne di questa amministrazione e dell’assessore Luana Amati. – dichiara Antonio Scianaro, capogruppo – Ore di inutile e sterile battito, al quale aggiungeremo le ulteriori spese che graveranno sulla pubblica amministrazione nel momento in cui si deciderà di variare le tariffe per modificare la segnaletica.

Oggi cosa possiamo aggiungere: degli stalli rosa proposti non si vede ombra, nonostante le dichiarazioni di averle già previste; aree delimitate da strisce blu deserte.

Cosa dire sulla “Rigenerazione Urbana”? Si organizzano tre incontri in tre sub-territori con 40 °C di temperatura, nel mese di agosto, di venerdì e sabato pomeriggio, come se fossero le sedi ed i tempi migliori per poter discutere di problematiche articolate e complesse, per pianificare il futuro e lo sviluppo del nostro territorio, senza una adeguata ed opportuna misura comunicativa.

Cosa dire della “47 Mostra Fasanese dell’Artigianato” ? L’assessore Luana Amati con un comunicato stampa ha annunciato le “tante sorprese e novità”.
Noi replichiamo: direzione artistica affidata al fratello del consigliere comunale Galeota (lista FASANO 2016), costo della manifestazione quasi 35.000 € record di spesa per tale evento».

venerdì 4 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti