Politica

Pista ciclabile, Neglia: «Sapevamo che il programma del sindaco era da libro dei sogni»

La Redazione
Grazia Neglia
Il Comitato Locale Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale scrive a Zaccaria per porre alla sua attenzione lo stato di abbandono della pista ciclabile che insiste in Savelletri lungo tutta Via Accademia di Livorno
scrivi un commento 6

Una nota di richiesta relativa alla pista ciclabile di Savelletri è giunta oggi, 12 giugno, al primo cittadino, al Servizio di Polizia Locale e di Polizia Ecologica del Comune di Fasano.

“Savelletri, senza ombra di dubbio, – si legge nel testo della nota – è volano per il settore turistico fasanese e negli anni passati è sempre stato il “fiore all’occhiello” di Fasano ed è inammissibile, con la stagione turistica già entrata nel pieno delle sue attività, vedere lo stato di abbandono in cui versano diverse zone ivi compresa la pista ciclabile che da sempre, ed in primis, è percorsa da tantissime persone in bici e non.

Si allegano alla presente le foto di una parte della stessa e si richiede l’intervento urgente di pulizia e ripristino della funzionalità.

Ci permetta una battuta: ha vinto una campagna elettorale puntando sul potenziamento delle piste ciclabili (riportato sul suo programma elettorale) e sapevamo che il suo era un programma da libro dei sogni ma almeno renda pienamente fruibile l’esistente attraverso una ordinaria “amministrazione e manutenzione”.

Nel caso la problematica persistesse, informiamo sin da ora, che ci adopereremo volontariamente ed autonomamente per la pulizia e comunque nel rispetto delle vigenti leggi. ”

martedì 13 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti