Politica

Ottimo riscontro per la passeggiata ecologica di Fasano 2016

La Redazione
Il gruppo di Fasano 2016
I membri dell'associazione si sono incontrati di buon'ora, "armati" semplicemente di guanti, rastrelli e buste, per ripulire la spiaggia libera di Torre Canne / LE FOTO
scrivi un commento 5

Riscontro positivo per “Fasano 2016”, in occasione della passeggiata ecologica svoltasi ieri, domenica 11 giugno, presso una delle località balneari della città di Fasano.

I membri dell’associazione, dopo aver promosso l’evento nei giorni scorsi, ieri mattina si sono incontrati di buon’ora, “armati” semplicemente di guanti, rastrelli e buste, per ripulire la spiaggia libera di Torre Canne.

Con la partecipazione attiva dei gestori delle spiagge attrezzate “La Zanzara” e “Sottovento” che hanno messo a disposizione i propri mezzi, l’effettiva riuscita della passeggiata ecologica è stata palesemente raggiunta ed il consenso e l’approvazione dimostrati nei riguardi del valevole gesto posto in essere dagli associati, immediatamente percepibile!

Ben presto, amici, passanti, turisti e bagnanti si sono aggregati alla compagnia di Fasano 2016 ed il nobile intento dell’iniziativa ha unito tutti in vista dell’unico obiettivo da raggiungere: pulire un frequentatissimo e bellissimo tratto di spiaggia libera.

Dopo aver offerto e piantato il nuovo leccio in viale Toledo (Selva di Fasano) ancora una volta Fasano 2016 ha voluto dare la dimostrazione che le piccole azioni possono fare la differenza nel migliorare gli spazi che noi stessi viviamo,basta solo esserne consapevoli.

lunedì 12 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti