Politica

SS 172 Fasano-Laureto, Ciracì: «C’è finalmente il progetto, bando entro dieci giorni»

La Redazione
On. Nicola Ciracì (Direzione Italia)
L'ha comunicato "Anas" direttamente all'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia), che nei mesi scorsi aveva anche presentato un'interrogazione parlamentare sull'argomento
scrivi un commento 8

Nelle scorse ore è giunta una notizia molto attesa: c’è finalmente il progetto per la messa in sicurezza della strada statale 172 dei Trulli ed entro i prossimi dieci giorni l’intervento sull’importante infrastruttura del Nord Brindisino sarà dunque messo a gara.

L’ha comunicato “Anas” direttamente all’On. Nicola Ciracì (Direzione Italia), che nei mesi scorsi aveva anche presentato un’interrogazione parlamentare sull’argomento: «Sono soddisfattissimo – afferma il deputato – per aver contribuito a raggiungere questo fondamentale risultato o, almeno, per il momento, certezze sull’imminente effettiva sistemazione di quel tratto stradale storicamente molto pericoloso e lungo il quale hanno finora perso purtroppo la vita numerose persone». Ciracì ha sposato la battaglia dell’associazione familiari delle vittime “Flavio Arconzo”, cui si è affiancato sin dal momento della costituzione.

«La prima battaglia contro la burocrazia l’abbiamo vinta – conclude – ma la guerra, volendo forzare una metafora, è ancora lungi dall’essere conclusa, quindi il mio impegno rimarrà massimo sia in questa fase che successivamente, quando i lavori saranno aggiudicati e, spero in tempi rapidissimi, avviati e conclusi»

lunedì 29 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti