Politica

La variante urbanistica del Pug per il nuovo ospedale approda in Consiglio comunale a Monopoli

Vincenzo Lagalante
Il Consiglio comunale di Monopoli
Il 20 aprile appuntamento alle 15 a Palazzo di Città. Quattordici i punti all'ordine del giorno
scrivi un commento 3

Tornerà a riunirsi il 20 aprile il Consiglio comunale.

Appuntamento alle 15 nell’aula consiliare Perricci del Palazzo di Città, in sessione straordinaria, in prima convocazione. La seconda convocazione è fissata il 21 aprile alle 16.30.

Quattordici i punti all’ordine del giorno. Si comincia dalla lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti, seguite dalla trattazione del progetto preliminare ed approvazione della variante urbanistica al Pug a proposito del Nuovo Ospedale Sud Est barese Monopoli-Fasano.

Tra gli altri temi all’ordine del giorno, il recupero dal dissesto idrogeologico della lama San Vincenzo, le modifiche e integrazioni alla istituzione delle aree di sosta a pagamento, l’approvazione nuovo Regolamento di contabilità, aggiornato alle nuove disposizioni in tema di armonizzazione dei principi contabili.

Si dibatterà, inoltre, sulla sdemanializzazione di parte di relitto stradale nella strada comunale Mater Domini e sulla sua successiva alienazione. I consiglieri saranno chiamati all’approvazione del Regolamento comunale per la toponomastica e dell’adozione del Piano di zonizzazione acustica.

Ultimo punto all’ordine del giorno, l’atto di indirizzo sul monitoraggio ambientale, salute ambientale e condizioni sanitarie del territorio a seguito dell’ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali.

martedì 18 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti