Politica

Costituito il Comitato a sostegno di Renzi per le Primarie del 30 aprile

La Redazione
Pier Francesco Palmariggi e Giuseppe Simone in Consiglio comunale
Il coordinamento del comitato è composto da Pier Francesco Palmariggi, Tiziana Palmisano e Giuseppe Simone
scrivi un commento 28

Nel corso dell’assemblea tenutasi nella sede del Partito Democratico di Fasano lo scorso 11 aprile, si è ufficialmente costituito il Comitato cittadino a supporto della candidatura di Matteo Renzi alla Segreteria Nazionale del partito. I sostenitori fasanesi della Mozione Renzi-Martina hanno scelto all’unanimità per il coordinamento del comitato: Pier Francesco Palmariggi (Segretario del Circolo Pd di Fasano e consigliere comunale), Tiziana Palmisano (relatrice della mozione alla Convenzione di Circolo) e Giuseppe Simone (consigliere comunale e già Presidente del comitato a sostegno del Sì al Referendum Costituzionale).

Gianpiero Giannoccaro rivestirà il ruolo di Responsabile della Comunicazione per le attività e le iniziative correlate alla campagna elettorale in vista delle Primarie del prossimo 30 aprile.

Tutti gli iscritti a sostegno del candidato Renzi costituiscono il vero nucleo operativo del comitato e, con la consueta e collaudata sinergia del PD fasanese, si adopereranno per assicurare la massima partecipazione popolare attraverso iniziative estese a tutto i territorio comunale.

venerdì 14 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti