Politica

Referendum Costituzionale, Circoli Nuova Fasano: «Un risultato schiacciante giunto non per caso»

Vincenzo Lagalante
Antonio Scianaro con Gina Albanese
I componenti del gruppo politico di Antonio Scianaro e Gina Albanese già dai primi di agosto avevano aderito al comitato Civici e Riformatori per il "No"
scrivi un commento 2

«I risultati del referendum costituzionale sono stati eloquenti: l'Italia s'è desta! I cittadini hanno confermato la Costituzione e hanno dato una spallata a Renzi e al Partito Democratico». Lo dichiarano i componenti del gruppo politico Circoli Nuova Fasano che già dai primi di agosto avevano aderito al comitato Civici e Riformatori per il "No". Ricordiamo infatti che già in occasione del consueto appuntamento politico, organizzato dal consigliere Antonio Scianaro presso l'Hotel Sierra Silvana il 2 settembre 2016, parteciparono il governatore regionale Michele Emiliano ed il senatore Gaetano Quagliariello, spiegando le ragioni del "No".

nn

«I risultati nella nostra città – affermano – non sono venuti per caso, ma sono il frutto di un duro lavoro degli attivisti del movimento. Per questo motivo nella città di Fasano il risultato è stato ancor più schiacciante con quasi il 72% dei no, nonostante vi fossero tra le fila dei sostenitori del sì cittadino un senatore, un consigliere regionale ed il sindaco con la sua Amministrazione. Questo risultato è un punto da cui ripartire senza indugi, ci sprona a fare sempre meglio. Adesso occorre un segnale dalla politica locale cercando la massima condivisione sulle prossime scelte politiche nel solo interesse della città. Infine cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i cittadini che da tempo continuano a darci fiducia».

n

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti