Attualità

Sport, centro storico e personaggi da ricordare nel “Salotto Bella Napoli”

Vincenzo Lagalante
Salotto Bella Napoli della scorsa edizione
Un po' varietà, un po' telegiornale e un po' talk show, il "Salotto" quest'anno approfondirà tre argomenti cari a Fasano, in tre momenti della giornata di oggi
scrivi un commento 2786

Ironico, divertente, interessante: è il “Salotto Bella Napoli” di FasanoLive, nato con la collaborazione di Radio Diaconia e offerto da FasanoExpo.com per informare e intrattenere il pubblico con notizie in real time. Lo scorso anno è stata un’esperienza intensa e con tanti ospiti sono stati approfonditi i temi più “bollenti” della città. Le migliaia di visualizzazioni ricevute ci hanno incoraggiato a riproporla quest’anno, solo per un giorno, nel giorno più importante per la nostra città: la domenica della Festa Patronale.

Un po’ varietà, un po’ telegiornale e un po’ talk show, il “Salotto” quest’anno approfondirà tre argomenti cari a Fasano, in tre momenti della giornata di oggi, domenica 25 giugno: dalle 09:30 alle 11, dalle 11:30 alle 13 e dalle 17 alle 19. L’appuntamento è al Bella Napoli in piazza Ciaia e in diretta streaming sulla fan page Facebook di FasanoLive, dove utenti e pubblico potranno interagire con gli ospiti e porre le loro domande o intervenire durante la diretta. Ecco gli argomenti:

dalle ore 9:30 alle ore 11 per parlare di “Lo sport a Fasano: palazzetto e salute delle società sportive”;

dalle ore 11:30 alle ore 13 per il focus su “Centro storico di Fasano: la grande bellezza. Proposte per rilanciare l’Umbraculum”;

dalle ore 17 alle ore 19 per la carrellata “Un anno memorabile: personaggi e storie di Fasano da ricordare”.

Quest’anno la diretta sulla fan page Facebook di Fasanolive.com e su Radio Diaconia permette al Salotto di essere seguito da un pubblico copioso ovunque si trovi. In particolare, su Facebook, sarà possibile commentare la diretta: i commenti più divertenti e gli interrogativi più interessanti saranno letti dai moderatori in modo che gli ospiti possano rispondere. Ma è il pubblico di piazza Ciaia che animerà la diretta e chi vorrà intervenire potrà farlo sedendo al nostro tavolo ed esponendo i propri dubbi.

Il “Salotto Bella Napoli”, organizzato da FasanoLive con Radio Diaconia e sponsorizzato da FasanoExpo, si propone anche quest’anno di divertire, intrattenere e informare il pubblico. Sarà presentato l’ambizioso progetto FasanoExpo, che mette in rete strutture e aziende del territorio per offrire un servizio di qualità ai turisti che arrivano in città e sarà allestito anche “L’Angolo dei Consigli” a colorare la scena, dove siederanno professionisti di vari ambiti con i loro “consigli” per Fasano e per i fasanesi, come intermezzi frizzanti tra i vari interventi.

domenica 25 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti