Da Facebook

Un evento social di successo: Trump a Fasano

La Redazione
Evento fake "Trump a Fasano"
Alla notizia di un prossimo viaggio in Puglia del presidente americano, insorgono i social fasanesi a suon di fan page satiriche ed eventi inventati
scrivi un commento 26

“Make Fasano great again”. Alla notizia di qualche giorno fa riguardante un prossimo viaggio del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump in Puglia, le reazioni non si sono fatte attendere sui social. In particolare, è nata una fan page satirica tutta nostrana “Fasano accoglie Trump”: dato che nell’agosto del 2015, la figlia Ivanka del Presidente è stata ospite proprio nella nostra città, si presume che il Presidente ripercorrerà lo stesso tour.

nn

Insieme alla fan page, su Facebook è stato creato un evento "Trump a Fasano" che in pochi giorni ha raccolto oltre 1700 persone interessate. Si legge nell’evento: “Ci si chiede in giro perché sia stato scelto proprio il litorale fasanese come location del magnate americano… La risposta è presto data: la presenza dei due celebri lidi Case Bianche e Ottagono contribuiscono a ricreare il tipico clima di casa, in salsa mediterranea, al Presidente”. 

nn

Le immagini pubblicate sono una parodia di tutto quello che può fare Trump in Puglia, dalla creazione di muretti a secco (sottile richiamo al muro che il presidente ipotizza di costruire al confine col Messico) al pranzo a base di "orecchiette e cime di Trump".

nn

Ma poi, chi si nasconde dietro alla fan page “Fasano accoglie Trump”? Potrebbero essere gli stessi promotori di “Tutti cantano Santeramo!”, “Cellamare Music Festival” e delle “Olimpiadi Invernali di Toritto 2017”, il locorotondese Antonio Conte con Gianni L’Abbate? Oppure i nostri comici nostrani Giulio e Gerry? O forse c'è qualche new entry nel mondo della satira ai tempi dei social.

nn

Per chi non ha ancora avuto modo di apprezzare la fan page “Fasano accoglie Trump”, può visitarla cliccando qui.

n

mercoledì 22 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti