Cultura

Presentazione di “Il tempo è un concetto inutile”, il romanzo di Carmen Nolasco

La Redazione
Presentazione di “Il tempo è un concetto inutile”
L'evento si terrà lunedì 19 marzo al Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti; a dialogare con l'autrice sarà la psicologa psicoterapeuta Mariangela Demola
scrivi un commento 23

Sarà presentato il prossimo 19 marzo al Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti (corso Vittorio Emanuele, 76) di Fasano, il romanzo di Carmen Nolasco dal titolo “Il tempo è un concetto inutile” (Les Flaneurs Edizioni).

A dialogare con l’autrice sarà Mariangela Demola (Psicologa Psicoterapeuta). Previsti i saluti del presidente della locale Apsi, Orazio Rubino.

L’incontro è organizzato dall’Associazione Psicologica di Fasano ed è inserito nell’ambito della 5a edizione di “Laboratorio in festa 2018” organizzata dalla cooperativa “Equo e non solo” con il coinvolgimento di molte realtà del territorio. Ingresso libero. Inizio alle ore 18.30.

La perdita di un figlio è un evento innaturale con cui non si può scendere a patti, soprattutto se questo scompare senza lasciare traccia. Da quella domenica di temporale, la madre di Daniel non ha smesso di sperare nel suo ritorno, finché un file sul suo computer e il ricordo di una domanda («Perché?») non la convincono a riprendere personalmente le indagini. D’altra parte per Daniel «il tempo è un concetto inutile», quindi non importa che siano passati tre anni: deve tentare ogni strada per ritrovarlo.

Carmen Nolasco vive a Brindisi con i suoi due figli e tre gatti. È laureata in Sociologia; svolge un lavoro manageriale in un’importante azienda nazionale per cui si occupa di relazioni esterne e formazione.

domenica 18 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti