Cultura

Il centro storico di Fasano e i mercatini dello Zoo Safari nel vlog di Serena Lacarbonara

Mariagrazia Semeraro
Vlogger Serena Lacarbonara a Fasano
​C'è anche Fasano tra i vlog di Serena Lacarbonara, vlogger 28enne di Martina Franca che sta facendo il giro della Puglia con il suo progetto "Lontano da me"
scrivi un commento 31

C’è anche Fasano tra i vlog di Serena Lacarbonara, vlogger 28enne di Martina Franca che sta facendo il giro della Puglia con il suo progetto “Lontano da me”.

«Il viaggio è il mio amore più grande, così ho deciso di abbinarlo ad un’altra mia grande passione, la fotografia ed il videomaking, quindi da più di un anno ho creato il blog “Lontano da me”, che a maggio di quest’anno è diventato anche un canale Youtube! – racconta Serena a Fasanolive – Attualmente sono in Puglia e quindi sto girando molti vlog nella zona, anche perché sono del parere che se non ami innanzitutto la tua terra come puoi apprezzare il resto del mondo? Questa settimana sono andata alla ricerca di mercatini natalizi ed il primo che mi si è presentato è stato quello di Fasanolandia. Allora ho unito le due cose, visitare Fasano che ho sempre visto solo di sfuggita in auto e tornare a Fasanolandia!»

Il video, girato in soggettiva, ci fa vivere la città e i mercatini di Fasanolandia in prima persona, con il commento divertente di Serena e del suo compagno di viaggio, che nei suoi vlog si fa accompagnare da personaggi sempre nuovi.

I vicoli bianchi e stretti del centro storico, la maestosità della Chiesa Matrice, e poi una passeggiata tra gli ulivi sono il giusto preambolo per una giornata alla ricerca dell’aria natalizia e dei mercatini. Così, finalmente, si arriva a Fasanolandia, si guarda Fasano dall’alto della ruota panoramica, un giro nel laboratorio di Babbo Natale e si aspetta la sera per l’accensione delle luminarie, lo spettacolo delle fontane danzanti, i musical e i mercatini con prodotti dell’artigianato e leccornie varie, irrinunciabili!

Speriamo che il suo video su Fasano (che si può guardare cliccando qui) faccia il giro del mondo insieme a lei!

martedì 12 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti