Cultura

Aperte le iscrizioni per il Premio Internazionale di Canto Lirico Borsa di Studio “Valerio Gentile”

La Redazione
Premio Internazionale di Canto Lirico Borsa di Studio "Valerio Gentile"
Il concorso è rivolto a giovani cantanti lirici con la finalità esclusiva di aiutarli a raggiungere importanti traguardi, ricordando un giovane appassionato di musica lirica che non ha potuto concretizzare i propri sogni
scrivi un commento 1

Sono aperte le iscrizioni per il Premio Internazionale di Canto Lirico Borsa di Studio “Valerio Gentile” , giunto alla sua XXI edizione.

Il Concorso è rivolto a giovani cantanti lirici con la finalità esclusiva di aiutarli a raggiungere importanti traguardi, ricordando un giovane appassionato di musica lirica che non ha potuto concretizzare i propri sogni.

L’iniziativa è organizzata dalla famiglia Gentile in collaborazione con i Conservatori di Musica “N. Piccinni” di Bari e “N. Rota” di Monopoli.

Possono partecipare al Concorso giovani cantanti lirici, che alla data del 1 gennaio 2017 non abbiano compiuto 30 anni se soprani o tenori e 32 anni se mezzosoprani, contralti, baritoni e bassi, controtenori e contraltisti.
La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte, redatta in carta libera utilizzando il modulo di ammissione scaricabile dal sito blog.valeriogentile.it o dalla pagina Facebook Premio Internazionale di Canto Lirico “Valerio Gentile”, dovrà essere inviata a: Associazione Culturale Centro Studi “Valerio Gentile” – Largo San Giovanni Battista, 21, 72015, Fasano (BR) Italia e, via email, a premio@valeriogentile.it .
Il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente il 20 novembre 2017.

mercoledì 18 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti