Cultura

Un giorno da artigiani, laboratori gratuiti per grandi e piccini a Selva di Fasano

La Redazione
Laboratori di filet
Nell'ambito della 47ª edizione della "Mostra Fasanese dell'Artigianato", in corso nel Palazzo dei congressi, sono stati organizzati per lunedì 14 agosto "laboratori di punto ago", di "maglia e uncinetto" e di "filet"
scrivi un commento 4

Nell’ambito della 47^ “Mostra Fasanese dell’Artigianato” in corso a Selva di Fasano nel Palazzo dei congressi, si terranno dei laboratori gratuiti a cui potranno partecipare i visitatori che vorranno cimentarsi per un giorno a fare gli artigiani. Così, organizzati dalla locale “Università del tempo libero”, lunedì 14 agosto, dalle ore 18.30 alle 20, “Laboratori di Punto ago” con docente Anna Zantonini; di “Maglia e uncinetto” con docente Madia Vinci; di “Filet” con docente Adriana Messina.

Inoltre, fino al 20 agosto tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle 19 e la domenica dalle 11 alle 12 si tiene “Tradizioni con le maniche”, laboratorio gratuito di pittura su maglietta, per bambini dai 5 anni in su. Prenotazioni alla curatrice del laboratorio Vittoria Olive al numero 331.3824612.

La “Mostra Fasanese dell’Artigianato” è organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con l’associazione “ArtigianFaso” e vede la direzione artistica degli architetti Claudio Galeota e Fabrizio Frate. È visitabile ad ingresso libero fino a domenica 20 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 23, sabato dalle ore 18 alle 24, domenica dalle 10.30 alle ore 13 e dalle 18 alle 24. In esposizione manufatti in vetro, legno, marmo, pietra, creazioni sartoriali, filet, opere pittoriche.

lunedì 14 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti