Cultura

Torna in scena “Il Risorto. Oltre il dolore e la croce”

La Redazione
Teatro Sociale interno
L'opera rock scritta da Daniele Ricci che ripercorre i momenti della Passione e Risurrezione di Gesù andrà in scena oggi e domani al Teatro Sociale
scrivi un commento 5

In occasione del 30° anno di attività del circolo ANSPI (Associazione Nazionale San Paolo Italia) “Don Nicola Carbonara” di Fasano, il gruppo replicherà il musical “Il Risorto. Oltre il dolore e la croce”, opera rock scritta da Daniele Ricci che ripercorre i momenti della Passione e Risurrezione di Gesù. Lo spettacolo andrà in scena oggi e domani al Teatro Sociale e vedrà la collaborazione della scuola di danza “Nuovo Choreos”, che ne curerà le coreografie. 
n
nL'iniziativa rientra nel progetto, approvato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, “Giovane bene collettivo – spazio per la creatività giovanile”, di cui l'associazione “Le Nove Muse” è capofila e l'“Anspi Teatro” è partner della rete. Porta ore 20:30, apertura del sipario alle ore 21. Ingresso libero e gratuito. Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria: +39 080 4426 468 / +39 393 8975 459.

n

mercoledì 5 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti