Cronaca

Stupefacenti, controlli dei carabinieri a Fasano: un arresto, una denuncia e una segnalazione

La Redazione
generico carabinieri cinofili
Il servizio straordinario di controllo del territorio ad "alto impatto" per assicurare il regolare andamento delle festività ferragostane si è esteso dalle ore 07.30 di martedì 14 fino all'alba di stamane
scrivi un commento 33

I Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi hanno effettuato dalle ore 07.30 di martedì 14 fino all’alba di stamane un servizio straordinario di controllo del territorio ad “alto impatto” per assicurare il regolare andamento delle festività ferragostane.

In località Pezze di Greco, i Carabinieri, con l’ausilio dell’unità del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M. I., 23enne del luogo. Il giovane in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 83 grammi di “hashish”, suddivisa in dosi, la somma contante di 40,00 €, nonché vario materiale utile per il taglio e confezionamento, occultati nel soggiorno della sua abitazione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, M. I. è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante l’attività di controllo, i Carabinieri hanno inoltre denunciato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne del luogo, il quale, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di “marijuana”, occultata nel cassetto della scrivania, nella sua camera da letto. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Riguardo all’attività di contrasto all’assunzione di sostanze stupefacenti è stato segnalato all’Autorità amministrativa in località Torre Canne di Pezze di Greco, un 35enne padovano, trovato in possesso, sulla pubblica via, di 1 grammo di “hashish” e 0,5 grammi di marijuana”, occultati nelle tasche dei pantaloni.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

giovedì 16 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti