Cronaca

Evade dagli arresti domiciliare, arrestato un uomo a Pezze di Greco

La Redazione
Carabinieri
Nell'ambito di un controllo effettuato poco prima della mezzanotte di sabato, l'uomo non è stato reperito nel luogo di espiazione della misura, facendovi poi rientro successivamente
scrivi un commento 12

I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco hanno tratto in arresto C.C. 37enne del luogo, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Infatti nell’ambito di un controllo effettuato poco prima della mezzanotte di sabato, l’uomo non è stato reperito nel luogo di espiazione della misura, facendovi poi rientro successivamente. Arrestato dopo le formalità di rito è stato ricondotto in regime di arresti domiciliari. Il Cofano era stato tratto in arresto nel febbraio scorso, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi unitamente ad altre 14 persone ritenute responsabili a vario titolo di detenzione e cessione in concorso di sostanze stupefacenti, ricettazione, tentata estorsione, rapina, nonché detenzione e porto abusivi di armi da fuoco.

L’attività investigativa condotta dai Carabinieri delle Compagnie di Brindisi e Fasano ha permesso di disarticolare 2 distinti gruppi malavitosi dediti al traffico di stupefacenti, sequestrare 6 quintali di marijuana documentandone il trasporto nel territorio nazionale ed individuare i luoghi di occultamento/stoccaggio della stessa.

lunedì 16 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti