Cronaca

Grave incidente sulla ss 172 dir. Deceduto un uomo. La donna in gravi condizioni. LE FOTO

La Redazione
Incidente ss 172
Un uomo morto e una donna in gravi condizioni. Coinvolti anche quattro fasanesi, solo feriti
scrivi un commento 221

Ancora aggiornamenti sul terribile incidente che è avvenuto intorno alle ore 14:00 di oggi, 6 luglio 2018, sulla SS 172 altezza della zona industriale nord di Fasano, che ha visto coinvolti un mezzo pesante, un’auto utilitaria e una moto. Sono intervenuti sul posto 118 e Carabinieri.

Diverse le notizie diffuse dai soccorritori che, in un primo momento, oltre alla morte del conducente, avevano comunicato il decesso anche della donna che viaggiava a bordo della Ford Mondeo.

Quest’ultima, invece, è attualmente ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Il conducente dell’auto, compagno della donna, morto sul colpo dopo il terribile impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il suo corpo dall’abitacolo.

Con loro viaggiava anche una bambina di pochi mesi che è rimasta illesa, salvata dal seggiolino auto, ricoverata per accertamenti al Perrino di Brindisi in attesa dell’arrivo dei parenti della sfortunata coppia.

Il conducente del furgone, un commerciante ambulante fasanesi, ha riportato fratture multiple agli arti inferiori, mentre risultano leggermente feriti la sua compagna che viaggiava al suo fianco e i due centauri alla guida vespa bianca.

Il traffico è stato bloccato fino alle 18.00 circa. Aggiornamenti in corso

venerdì 6 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti