Cronaca

Coltivava marijuana, arrestato 20enne

La Redazione
La droga sequestrata dalla Polizia
In manette incensurato di Fasano. Fermato a Ostuni dalla Polizia
scrivi un commento 171

Vent’anni, incensurato: è stato arrestato nella notte dalla Polizia a Ostuni. Dovrà rispondere di detenzione e coltivazione di marijuana ai fini di spaccio.

Il ragazzo, originario di Fasano, era a bordo di un’auto, guidata da una donna, fermata a un posto di blocco della Polizia. Fondati i sospetti degli agenti: i due sono stati condotti negli uffici del commissariato e qui, nelle mutande del ragazzo, è stata trovata una bustina termosaldata con all’interno 2 grammi di marijuana.

È stata, così, effettuata una perquisizione in casa del soggetto. I poliziotti hanno scoperto, divisi in dosi, altri 38 grammi lordi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino perfettamente funzionante e due contenitori in vetro intrisi della stessa droga.

Sul terrazzo della abitazione, nascoste da pedane, sono state scoperte due piante di marijuana, dell’altezza di poco più di 1 metro, e concimi e fertilizzanti per la coltivazione. Una volta essiccate avrebbero prodotto un quantitativo di droga superiore ai 500 grammi.

L’arrestato si trova ai domiciliari. Non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

venerdì 22 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti