Cronaca

Arrestato latitante fasanese

Vincenzo Lagalante
Carabinieri
Un 47enne aveva trovato rifugio in una stanza a Savelletri, dall'ottobre scorso, quando si era sottratto a un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Torre Annunziata per reati inerenti agli stupefacenti
scrivi un commento 2

Aveva trovato rifugio in una stanza a Savelletri di Fasano dall’ottobre scorso, quando si era sottratto a un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Torre Annunziata per reati inerenti agli stupefacenti.

Il provvedimento era scaturito da una complessa attività d’indagine condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Torre Annunziata per una fiorente attività di spaccio sulla piazza napoletana, nel periodo giugno – dicembre 2015.

Così, quando nell’ottobre scorso i carabinieri avevano dato esecuzione al provvedimento, G.S. 47 enne di origini fasanesi, si era sottratto alla cattura, cercando rifugio nella terra d’origine. È così che i carabinieri della Compagnia di Fasano, ricevuta la notizia della presenza del latitante nella zona di Fasano dai colleghi di Torre Annunziata, hanno avviato immediatamente le indagini riuscendo a individuare il rifugio del latitante e a catturarlo.

L’arrestato, che nel frattempo aveva fatto intendere di essere separato e in cerca di una sistemazione momentanea, vistosi scoperto, non ha opposto resistenza alla cattura e, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Nel corso delle operazioni di arresto, a seguito di perquisizione, il 47enne è stato trovato in possesso di 1,5 gr. di hashish, sottoposta a sequestro e, pertanto, segnalato alla Prefettura di Brindisi.

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti