Cronaca

Cominciati i lavori sul manto stradale in viale Stazione

La Redazione
Lavori in Viale Stazione oggi
Il sindaco: «Vi chiedo un po' di pazienza, dato che si tratta di lavori che tutti aspettavamo da molto»
scrivi un commento 2

Questa mattina, 23 novembre, sono cominciati i lavori di rifacimento del manto stradale in viale Stazione, per circa 5 chilometri. Un’arteria trafficata e dissestata che finalmente viene sistemata.

«Oggi viviamo una di quelle giornate che ripagano tutti noi dell’impegno che mettiamo nel sostenere i nostri incarichi: il sindaco, la Giunta, i consiglieri di maggioranza e tutto il personale comunale. – ha dichiarato il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, su Facebook – È partito infatti il rifacimento completo della prima tranche di strade, come stabilito nel programma dei lavori pubblici approvato nello scorso marzo, insieme al bilancio di previsione del Comune. Ci siamo impegnati a rifare completamente, e bene, trenta chilometri di strade in cinque anni, e questo è solo l’inizio.

I lavori hanno preso il via stamattina da viale Nunzio Schena, ex- viale Stazione: sono andato personalmente sul cantiere ad accogliere operai e tecnici e ad augurare loro buon lavoro a nome di tutti i fasanesi. Le cose sono state organizzate in modo tale da ridurre al minimo i disagi nel periodo natalizio ormai alle porte: vi chiedo un po’ di pazienza, dato che si tratta di lavori che tutti aspettavamo da molto</strong>; in fondo, questa può essere anche un’ottima occasione per provare a cambiare abitudini e diminuire le distanze percorse in auto, almeno le più brevi.

Continuiamo quindi a realizzare il nostro programma, che ambisce a fare di Fasano una città moderna ed efficiente: vogliamo infatti un centro storico vivibile per gli adulti, i bambini, gli anziani, i passeggini e le biciclette, e attorno ad esso strade scorrevoli che non si rompano in continuazione; ma, per ora, cominciamo potendo finalmente andare alla stazione senza più fastidiosi sobbalzi, né rischiare danni ai mezzi.»”

giovedì 23 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti