Cronaca

Rifiuti abbandonati in via Sant’Oronzo: la segnalazione di un lettore

La Redazione
Rifiuti in via Sant'Oronzo
A pochi giorni dalla comunicazione del sindaco riguardante i controlli severi sui trasgressori ecco una testimonianza di trivialità e assenza di senso civico
scrivi un commento 10

Un lettore di FasanoLive ci ha segnalato il benvenuto che la città offre con alcune foto scattate nel pomeriggio di domenica scorsa, 15 ottobre.

L’utente denuncia l’abbandono triviale dei rifiuti “nell’interesse della comunità e della cura del senso civico” come ci scrive.

Le immagini si riferiscono a via S. Oronzo, a meno di un chilometro dal centro abitato di Fasano

“Le foto documentano la strafottenza, nonostante il chiaro cartello, di alcuni incivili che hanno pensato di trasformare un bivio in discarica a cielo aperto” continua il nostro lettore.

Le foto ci pervengono proprio a qualche giorno dalla dichiarazione del sindaco Francesco Zaccaria che comunicava l’inizio di controlli severi e mirati sui trasgressori a partire da martedì 10 ottobre.

L’auspicio è che la squadra di vigili urbani e addetti della “Tradeco” (la società che si occupa del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti) si occupino di effettuare controlli non solo su chi non effettua correttamente il conferimento dei rifiuti, ma anche e soprattutto su chi abbandona qualunque rifiuto, anche ingombrante, in giro per il paese e per le campagne.

martedì 17 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti