Indagini sono in corso

A fuoco due furgoni e un’auto nella notte a Fasano

I Carabinieri hanno trovato due furgoni frigo in fiamme nella zona industriale sud di Fasano, successivamente un’autovettura, già oggetto di furto, completamente bruciata in contrada San Marco

Cronaca
Fasano domenica 17 settembre 2017
di La Redazione
a fuoco due furgoni e un’auto
a fuoco due furgoni e un’auto © n.c.

Oggi, domenica 17 settembre, intorno alla mezzanotte, i militari della locale stazione del Comando dei Carabinieri, sono intervenuti nella zona industriale sud di Fasano, dove, all’interno dell’area parcheggio antistante la ditta “Ittica Gioioso”, sono stati individuati due mezzi in fiamme, trattasi di due furgoni frigo, appartenenti uno alla ditta Gioiso, l’altro alla ditta lt distribuzione di Monopoli.

Successivamente, dopo una mezz’ora, i Carabinieri dipendenti del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in contrada San Marco, dove è stata ritrovata un’autovettura Fiat Panda completamente bruciata. Il furto del mezzo era stato denunciato lo scorso 12 settembre presso la Questura di Brindisi.
Le fiamme sono state domate dal personale dei Vigili del Fuoco di Brindisi. Non c’è stato alcun danno a persone. Si sta quantificando l’ammontare del danno.
Non è escluso che i due episodi siano strettamente collegati tra loro. Le indagini sono in corso.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette