Cronaca

A fuoco due furgoni e un’auto nella notte a Fasano

La Redazione
a fuoco due furgoni e un’auto
I Carabinieri hanno trovato due furgoni frigo in fiamme nella zona industriale sud di Fasano, successivamente un'autovettura, già oggetto di furto, completamente bruciata in contrada San Marco
scrivi un commento 4

Oggi, domenica 17 settembre, intorno alla mezzanotte, i militari della locale stazione del Comando dei Carabinieri, sono intervenuti nella zona industriale sud di Fasano, dove, all’interno dell’area parcheggio antistante la ditta “Ittica Gioioso”, sono stati individuati due mezzi in fiamme, trattasi di due furgoni frigo, appartenenti uno alla ditta Gioiso, l’altro alla ditta lt distribuzione di Monopoli.

Successivamente, dopo una mezz’ora, i Carabinieri dipendenti del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in contrada San Marco, dove è stata ritrovata un’autovettura Fiat Panda completamente bruciata. Il furto del mezzo era stato denunciato lo scorso 12 settembre presso la Questura di Brindisi.
Le fiamme sono state domate dal personale dei Vigili del Fuoco di Brindisi. Non c’è stato alcun danno a persone. Si sta quantificando l’ammontare del danno.
Non è escluso che i due episodi siano strettamente collegati tra loro. Le indagini sono in corso.

domenica 17 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti