Cronaca

Sfuriata temporalesca, Fasano fa la conta dei danni

Vincenzo Lagalante
I danni lungo la costa di Torre Canne
La veloce passata temporalesca di sabato sera ha creato non pochi problemi lungo la costa, con i danni maggiori soprattutto a Torre Canne
scrivi un commento 5

A subire i danni maggiori, per la sfuriata temporalesca di sabato scorso, è stata la costa fasanese, soprattutto la zona di Torre Canne. Ieri mattina, al risveglio, gli operatori di alcuni lidi hanno dovuto rimettere in sesto le proprie strutture dopo la sventagliata piuttosto intensa che ha fatto volare via soprattutto ombrelloni e sedie. Un lido a nord della frazione termale fasanese ha isolato parte della propria struttura con un nastro, quella che ha subito maggiori danni.

A Savelletri, invece, il fortissimo vento ha fatto cadere un corpo illuminante della pubblica illuminazione in via Degli Scavi, mentre danni sono stati registrati in un lido-ristorante a nord della frazione, fortunatamente non provocando danni alle persone.

Danni anche a Fasano centro: nel tardo pomeriggio di sabato, infatti, un cavo elettrico dell’Enel dell’alta tensione si è spezzato ed è caduto all’altezza dell’incrocio tra via Mignozzi e via Roma. Oltre a provocare un black out, la caduta del cavo elettrico ha mandato in tilt la circolazione.

lunedì 14 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti