Cronaca

Dissequestrato il dehors del ristorante “Saporedisale”

Vincenzo Lagalante
La zona dove sorge "Sapore di sale"
L'avvocato difensore della ditta, Domenico D'Alessandro, ha rappresentato - anche documentalmente - la correttezza e la conformità del dehors e della pedana
scrivi un commento 39

Ottime notizie per il proprietario del ristorante “Saporedisale” di Savelletri di Fasano: il Tribunale del Riesame di Brindisi – presieduto dal dott. Pappalardo – ha accolto il ricorso presentato contro il sequestro del dehors e della pedana a servizio del ristorante posto in prossimità del porto della frazione marittima fasanese.

L’avvocato difensore della ditta, Domenico D’Alessandro (con il supporto tecnico del geometra fasanese Lisi), con un’ampia discussione, ha rappresentato – anche documentalmente – la correttezza e la conformità del dehors e della pedana. Il tribunale ha accolto il ricorso ordinando il dissequestro.

Questo provvedimento non significa che tutte le altre strutture potranno essere certe del dissequestro in caso di riesame: ognuna ha caratteristiche diverse e, quasi sicuramente, quella di “Saporedisale” non necessitava dei sigilli. Il 9 agosto si discuterà, semprea Brindisi, delle istanze di dissequestro di altre strutture poste sotto sequestro sul territorio di Fasano.

giovedì 3 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti